Chi siamo

 

 

Con la trentennale esperienza del suo titolare nella lavorazione degli accessori in filo metallico, INOXA integra l'area abitativa della cucina con soluzioni che interpretano e coniugano l'esigenza di sfruttare al meglio gli spazi con praticità e funzionalità, ma anche con la gradevolezza ed il piacere di un design moderno e raffinato.

Le soluzioni di design nascono dalle richieste della clientela e dalle intuizioni INOXA, che accoglie con entusiasmo qualsiasi opportunità per estendere la propria esperienza e conoscenza sul filo d'acciaio, sperimentando e realizzando con e per il cliente i prototipi più innovativi.

Le linee coordinate di accessori INOXA in filo d'acciaio, ferro cromato e plastica sono realizzate con rigorosità progettuale e costruttiva, trasformando così oggetti di uso comune in soluzioni innovative, semplici e particolarmente funzionali, realizzate con le tecniche più avanzate e rifinite con cura artigianale.

Molti consensi sono stati ottenuti oltre che in Italia , anche nel mercato internazionale: INOXA infatti, vanta attualmente la propria presenza in Francia, Spagna , Regno Unito , Egitto, Ucraina, Federazione Russa ed in tutta l'Europa dell'Est in genere.

Gli obiettivi per i prossimi anni, sono quelli di soddisfare sempre più le richieste dei suoi clienti e di consolidare la propria presenza nel mercato italiano e internazionale.

 

 

     

 IMPIANTO DI CROMATURA

L’impianto di cromatura di INOXA è stato realizzato nel 2013 con tecnologie all’avanguardia che consentono di lavorare i nostri articoli internamente e con scarico chiuso questo significa inquinamento zero con una media produttiva molto elevata.L’alta qualità del prodotto è a prova di corrosione ed è stata certificata tramite test.

L’attività di cromatura di Inoxa  non riguarda processi di passivazione cromica, bensì procedimenti funzionali di rivestimento di cromo Trivalente tutto questo nel pieno rispetto delle direttive nazionali ed internazionali.
Pertanto i prodotti Inoxa , essendo rivestiti di cromo allo stato di metallo, non danno luogo a cessioni pericolose per l’uomo o ad emissioni dannose per la natura.

Il massimo della qualità di finitura viene ottenuto attraverso alcuni strati di soluzioni metalliche (nickel opaco, rame acido, nickel lucido e semilucido e cromo )  garantendo una media di 40 micron come spessore di deposito.

 

 

 

 

 

 

×

ideazione e realizzazione web site di:

e-xtrategy - internet way

www.e-xtrategy.net
info@e-xtrategy.net

ideazione e progettazione grafica di:

Anteprima - grafica e fotografia

www.gruppomanservigi.it
info@gruppomanservigi.it