Azienda

Inoxa nel tempo

La Inoxa è un’industria metalmeccanica, che da anni opera nel settore dell’arredamento per cucine, in particolare produce internamente accessori in filo metallico, legno, alluminio e materie plastiche.

Tutti i prodotti Inoxa nascono da un concetto di cucina aperta e moderna, resa raffinata dalla cura e dal design che l’azienda utilizza nella realizzazione di ciascun singolo prodotto.

1998
La Inoxa srl nasce circa 23 anni fa, è da considerarsi il frutto della trentennale esperienza del suo titolare nella lavorazione degli accessori in filo metallico. Infatti, la società, ha acquisito un ramo d’azienda produttivo di una precedente società, operante nel medesimo settore, di proprietà della stessa famiglia Trombettoni.
Le soluzioni proposte sono il frutto delle intuizioni del qualificato personale tecnico specializzato ma anche delle segnalazioni della nostra clientela, che accogliamo sempre come opportunità di crescita e sviluppo.

2001
Trasferimento nel nuovo stabilimento di Via dell’Industria in cui a tutt’oggi si trovano i nostri uffici amministrativi, commerciali e operativi. Nella medesima sede è ubicato il magazzino logistico.

2009
Per rispondere sia ad esigenze produttive che di offerta abbiamo acquisito un ulteriore terreno in Via Roncolina, dove ad oggi si concentra tutta l’attività produttiva. L’opificio ha anche al suo interno una unità di verniciatura.

2013
La Inoxa, pur avvalendosi di terzisti esterni per i trattamenti galvanici ha acquistato un impianto galvanico per rendersi indipendente e avere un controllo maggiore sulla qualità dei prodotti.

2019
L’immobile di Via Roncolina prende forma e si compone di un nuovo stabilimento totalmente dedicato ad una nuova linea di prodotti.

2020
Inoxa ottiene la certificazione di sistema di gestione qualità ISO9001, per rimanere competitivi nel contesto in cui viviamo uno dei parametri più significativi è rappresentato dal fatto che all’interno dei processi aziendali ci deve essere cura nella qualità del lavoro e del prodotto.

WE ARE READY: THE FUTURE HAS NO LIMITS