News ed eventi

< back
27 Aprile 2022

Perché scegliere gli elementi estraibili per la cucina di Inoxa

Inoxa progetta e realizza elementi estraibili per la cucina dal 1998.
In più di 20 anni si è guadagnata la fiducia dei suoi clienti grazie alla qualità del prodotto, realizzato internamente, e grazie ad un approccio commerciale che mette sempre al centro le esigenze di chi si affida all’azienda per realizzare il proprio progetto.

Gli accessori estraibili per la cucina Inoxa si distinguono per funzionalità ed estetica e sono disponibili in un’ampia gamma di soluzioni. Inoltre, l’azienda garantisce la possibilità di customizzare la soluzione a seconda delle esigenze specifiche del cliente, grazie a un team di collaboratori che lo accompagnano dalla fase di individuazione delle caratteristiche del prodotto al risultato finito.

< Vuoi conoscerci meglio? Contattaci! Compila il form con i tuoi dati e il tuo messaggio e risponderemo alla tua richiesta. >

 

Gli elementi estraibili per la cucina di Inoxa vengono prodotti internamente, sono curati in ogni dettaglio grazie all’impiego delle tecnologie più evolute e con grande attenzione alle finiture. I prodotti Inoxa sono rivestiti di cromo allo stato di metallo allo scopo di non nuocere alla salute dell’uomo e a quella dell’ambiente.

L’impianto di cromatura è stato realizzato per garantire massima sicurezza e i circuiti interni con scarico chiuso consentono di ridurre l’impatto ambientale dei processi produttivi.

Inoxa è il partner ideale di piccole, medie e grandi imprese, che cercano un partner affidabile, puntuale nelle fasi di progetto, capace di assicurare una presenza solida e costante anche nel post-vendita.

I distributori Inoxa sono presenti sul territorio nazionale e internazionale, se sei interessato a conoscere i rivenditori Inoxa sul territorio internazionale, clicca qui.

Se vuoi scoprire invece la nostra gamma prodotti ti invitiamo a visitare la pagina del sito dedicata, clicca qui. Troverai tutto il catalogo Inoxa dei prodotti ma se vuoi conoscere meglio chi siamo, cosa facciamo e come lo facciamo, scrivi a info@inoxa.it e saremo ben felici di fare due chiacchiere con te e accompagnarti nella realizzazione del tuo progetto.