Magazine
< backINOXA partecipa alla fiera di Las Vegas KBIS 2023
Intervistiamo Roberto Trombettoni, titolare dell’azienda.
Dal 31 gennaio al 2 febbraio 2023 Inoxa sarà tra gli espositori del KBIS di Las Vegas, uno degli appuntamenti mondiali più importanti del settore Kitchen & Bath Industry, dedicata alle soluzioni più innovative, dal punto di vista della funzionalità e del design, dell’arredo cucina e bagno.
Quali aspettative motivano la partecipazione?
Il mercato americano è da sempre considerato potenzialmente molto interessante per la vendita dei nostri prodotti, Inoxa non è ancora conosciuta negli USA ma riteniamo che possa giocare le sue carte e diventare un brand attrattivo, vista la gamma e tipologia di articoli proposti. Ci aspettiamo, quindi, un forte interesse dei visitatori al KIBS per la nostra azienda.
La fiera di Las Vegas rappresenta un’ottima occasione per portare oltre i confini nazionali l’eccellenza del Made in Italy, sia dal punto di vista degli standard qualitativi e di performance che del design. Qual è la percezione che il mercato estero ha delle produzioni italiane?
Il Made in Italy è da sempre considerato per la clientela estera sinonimo di design, qualità e affidabilità. Inoxa ha sicuramente tutte queste caratteristiche.
Qual è il valore aggiunto che rende apprezzabile dal mercato internazionale il prodotto Inoxa?
Di sicuro, in primis, il design dei nostri prodotti, la cura dei dettagli, l’affidabilità e la semplicità di installazione e utilizzo e, non per ultimo, il rapporto qualità/prezzo.
Quali novità esporrà Inoxa?
Inoxa, al prossimo KIBS, presenterà la nuova linea di prodotti per armadi e bagni, saranno, inoltre, presenti delle nuove pattumiere per la raccolta differenziata e alcuni prodotti delle nostre gamme di punta, proposte con finiture ed essenze richieste dal mercato americano.